5×1000

DEVOLVI IL TUO 5X1000

Il provvedimento del 5 per mille è un finanziamento che va ad aggiungersi a quella già tradizionalmente in essere (8 per mille) destinata alle varie confessioni religiose e rappresenta un’occasione di sostegno importante per tutto il mondo del sociale.

Non si tratta di un aggravio alle Tue imposte: lo Stato rinuncerà alla quota del 5 per mille per destinarla alla finalità da Te indicata.

Nei modelli per la prossima dichiarazione dei redditi (Modello Integrativo CUD, Modello 730/1 bis o Modello Unico Redditi Persone Fisiche) ci saranno quattro caselle per indicare la categoria preferita (ONLUS e non profit; ricerca scientifica e università; ricerca sanitaria; attività sociali svolte dal Comune di residenza).
Per sostenere la Fondazione Donna a Milano Onlus è sufficiente apporre la Tua firma nella casella a sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale/volontariato/Fondazioni e scrivere il nostro codice fiscale: 97403460153

Aiutaci, se puoi, a divulgare questo messaggio trasmettendolo a tutti i Tuoi amici.

Per maggiori informazioni visita il sito dell´Agenzia delle Entrate www.agenziaentrate.gov.it o contattaci via email.