- Questi cookie permettono a un sito di ricordare le scelte effettuate dall'utente (quali nome utente, lingua o paese) per offrire funzioni più avanzate e personalizzate. Ad esempio, un sito può essere in grado di fornire all'utente informazioni o notizie locali archiviando in un cookie il paese in cui l'utente si trova in quel momento. Questi cookie possono essere utilizzati anche per ricordare le modifiche apportate alle dimensioni del testo, ai caratteri e ad altri elementi personalizzabili delle pagine Web. Inoltre possono essere utilizzati per offrire servizi già richiesti, come la riproduzione di un video o la possibilità di intervenire in un blog. Fondazione Donna Milano Onlus può utilizzare le informazioni raccolte dai propri cookie per identificare il comportamento degli utenti, proponendo contenuti e offerte in linea con il loro profilo. In alcuni casi, Fondazione Donna Milano Onlus passa queste informazioni ad altri soggetti all'interno dell'azienda per scopi di marketing o analisi. Nella maggior parte dei casi, Fondazione Donna Milano Onlus non sarà in grado di monitorare i singoli individui in base al nome, a meno non si tratti di un utente registrato: in tal caso, le informazioni dei cookie saranno associate al relativo nominativo.

Fondazione Donna Milano Onlus può rivolgersi a soggetti terzi per raccogliere e ricevere informazioni in merito al proprio sito Web e al pubblico che clicca sulle inserzioni, in modo da mostrare annunci pubblicitari mirati sui siti di terzi. Tali soggetti utilizzeranno soltanto identificativi anonimi, che non potranno associare in alcun modo a utenti identificabili. .

Combinazione e analisi dei dati personali
– Come descritto sopra, Fondazione Donna Milano Onlus può combinare dati di pubblico dominio e dati raccolti tramite e-mail, sito Web e interazioni personali con l'utente. Questa combinazione ci permette di valutare meglio la vostra esperienza con Fondazione Donna Milano Onlus e di eseguire tutte le altre attività descritte nella nostra informativa sulla privacy. Questo sito è amministrato da Fondazione Donna Milano Onlus.

Applicazioni mobili e siti Web mobili – Se si effettua l'accesso ai siti Web mediante un dispositivo mobile, potrebbero essere raccolti i dati relativi allo stesso, quali identificativo univoco, indirizzo IP e informazioni sul sistema operativo, sull'operatore di servizi mobili e sulla posizione dell'utente (laddove abbia fornito il proprio consenso).

Per qualsiasi domanda – ora o durante una vostra visita – è possibile inviare le richieste utilizzando il modulo

Titolare del Trattamento dei Dati

Fondazione Donna Milano Onlus