FESTA DI PRIMAVERA 2019
PATTY PRAVO TOUR 2019

Partecipare a questo evento non significa soltanto regalarsi una serata di svago e di grande musica, ma anche dare la possibilità alle donne in difficoltà di ritrovare la propria autostima, il proprio ruolo nella società e la propria autonomia grazie all'operato e al sostegno  che ricevono dalla Fondazione e dai suoi programmi”.
Maria Rita Gismondo, Presidente di Fondazione Donna a Milano onlus

Fondazione Donna a Milano Onlus, in occasione dell’annuale Festa di Primavera durante la quale sarà consegnato il Premio “Donna a Milano”, ti invita alla data milanese del Tour 2019 di Patty Pravo.

Lunedì 18 marzo - ore 20.30
Teatro Dal Verme (Via S. Giovanni sul Muro, Milano)

La Fondazione istituita nel 2005 per volontà della professoressa Maria Rita Gismondo, con il prezioso contributo di un gruppo di persone che, come lei, credono nel valorizzare il ruolo familiare e sociale della donna, sviluppa nel corso dell’anno numerose ed edificanti iniziative rivolte al mondo femminile. Il ricavato della serata sarà destinato a sostenere i progetti della Fondazione a favore delle donne, motore centrale della società e ad aiutarle nella loro affermazione, recuperando la propria autostima e la propria centralità, puntando sulla cultura come elemento chiave di riscatto.

undefined

BIGLIETTO DI I° SETTORE

BIGLIETTO DI II° SETTORE

BIGLIETTO DI III° SETTORE