FESTA DI PRIMAVERA 2015

La Festa di Primavera della Fondazione Donna a Milano Onlus è un evento annuale che viene organizzato in una delle più prestigiose sedi della città. L’evento non ha solamente lo scopo di fundraising, bensì quello di mettere a conoscenza dei sostenitori della fondazione, i risultati ottenuti con i progetti dell’anno trascorso ed i nuovi obbiettivi per quello in corso.
L’anno sociale della fondazione è infatti voluto dalla stessa presidente con inizio in primavera. La donna, infatti, è primavera della vita, primavera della società ed inizio ed apertura a nuova vita, cosi come la Natura si rinnova in questa stagione e dentro tutti noi.
Durante il gala, viene consegnato il premio Donna a Milano. Una spilla raffigurante il logo della fondazione, viene donato ad una donna che si è particolarmente distinta nella società milanese.
La destinataria del premio viene scelta da una commissione, sentiti anche i suggerimenti di amici e sostenitori.
Festa di Primavera 2015 si terrà presso la società L’Umanitaria di Milano. Partecipare è un piacere ma anche un gesto di solidarietà, ripagato dai sorrisi delle donne che ricevono aiuto attraverso i numerosi progetti della fondazione e dalla piacevolezza di una splendida serata.

Vi giunga il mio più caloroso invito.

Maria Rita Gismondo
La Presidente