profilo giallo.png

Donna a Milano

ONLUS

FONDAZIONE

FDM nasce dalla volontà di supportare le donne, motore primo della società, nel loro ben-essere a 360 gradi. Per raggiungere tale obiettivo, non aspettiamo che le donne vengano a chiedere aiuto, ma andiamo verso di loro con progetti nel territorio con diverse finalità.

PROGETTI

I progetti di FDM nascono dall'osservazione del fabbisogno delle donne della nostra città, che offre un panorama variegato di condizioni sociali e socio-economiche. A tale scopo, in collaborazione con i Consigli di Zona, offriamo diversi supporti. Le nostre attività sono sempre inserite in un network di associazioni e di servizi territoriali in modo da ottenere il massimo risultato, senza spreco di energie.

EVENTI

Gli eventi di FDM sono organizzati affinchè, in un clima di festa, si possano far conoscere le attività annualmente completate e quelle in programmazione. Sono momenti anche per raccogliere fondi.
Sempre con la donna al centro, un momento importante è il Premio Donna a Milano, che viene consegnato ad una donna che si è particolarmente distinta per esserci cimentata in un "territorio" professionale tradizionalmente maschile.

Il tuo modulo è stato inviato!

CONTATT